Il progetto per l’estate 2020 è “COMUNITA’ AL CENTRO: RICONQUISTIAMO EMPATIA E CONVIVENZA AI TEMPI DEL COVID-19”, che vede, come tema centrale, la riscoperta dei valori di empatia, convivenza e comunità, delle realtà e delle persone che popolano il paese, e dei valori che promuovono, attraverso la riscoperta del piacere di stare assieme seppur con regole nuove e nuove forme di socializzazione.
Bisogna guardare alla nuova normalità con una doverosa attenzione all’emergenza.
Tra le categorie colpite dal coronavirus, i bambini e adolescenti sono parte della comunità per i quali la fine del lockdown non è ancora stata scritta.
Il nostro, se ben progettato, sarà il contributo più significativo che possiamo dare a fianco dell’Amministrazione Comunale, coinvolgendo nel progetto il territorio tutto verso un modello virtuoso e propositivo di gestione delle attività per i nostri figli.
SOLBIATE ARNO (VA)
VARESE
ZEVIO (VR)
BELLARIA IGEA MARINA (RN)
MILANO
CF/PI/RI: 04269370237
Bellissima Terra Cooperativa Sociale a r.l.
© 2023 Bellissima Terra Cooperativa Sociale. Realizzato con WordPress e con il tema Mesmerize